Premio Le Fonti. Formazienda Miglior Fondo Interprofessionale e Premio Innovazione e Buone Prassi

09.07.2013 16:32

Miglior Fondo Interprofessionale 2013


Per l’attività svolta a sostegno delle imprese, macro e micro, nell’ambito dei finanziamenti stanziati in favore della formazione continua, impegnandosi costantemente nella sensibilizzazione per l’utilizzo di questo strumento, l’unico in grado di rispondere alle sfide globali della società della conoscenza.
 

 

Innovazione e Buone Prassi 2013



Per la trasparenza, la correttezza procedurale e la professionalità nell’implementazione di piani formativi e nella gestione di percorsi flessibili corrispondenti a reali esigenze delle risorse impiegate, interpretati con rapidità, originalità e coerenza.
 


Per il secondo anno consecutivo il Fondo Formazienda è stato insignito di due prestigiosi riconoscimenti conferiti dalla casa editrice Le Fonti. I premi sono stati consegnati giovedì 27 giugno a Milano, presso Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana), al presidente del Fondo Enrico Zucchi e al direttore Rossella Spada.

 

il Premio Internazionale Le Fonti è una manifestazione annuale istituita con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze italiane. Il Fondo Formazienda finanzia percorsi di formazione rivolti ai dipendenti delle imprese italiane, e concorre in questo modo sia ad innalzare la competitività delle imprese sia a garantire una maggiore occupabilità dei lavoratori. Alla cerimonia di conferimento erano presenti alcuni rappresentanti delle istituzioni cremonesi.

«Siamo molto orgogliosi dei premi ricevuti dalla casa editrice Le Fonti che ci ha nuovamente conferito il premio di Miglior Fondo Interprofessionale ed il premio di Innovazioni e Buone Prassi. Questi premi per noi rappresentano un importante stimolo a continuare ad operare con la professionalità e la dinamicità che ci contraddistinguono. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro i quali hanno scelto e creduto nel fondo Formazienda. Alle aziende, agli stakeholder e alle realtà istituzionali dedichiamo, dunque, questi importanti riconoscimenti e chiediamo loro di continuare a collaborare in maniera efficace come fino ad oggi abbiamo fatto. Siamo profondamente convinti che la condivisione di obiettivi e la sinergia di forze volte alla realizzazione di progetti ambiziosi siano la strategia da perseguire per continuare ad offrire alle imprese del nostro Paese continue opportunità di sviluppo» ha dichiarato il presidente del Fondo Enrico Zucchi.

—————

Indietro